FORME DI PAGAMENTO

POSSO PAGARE ALLA CONSEGNA DEL PACCO ?

Si, su tutto il territorio italiano è possibile pagare alla consegna della merce, direttamente al corriere. Per poter far ciò è sufficiente selezionare dall'apposito menù  (presente alla fine dell'inserimento dell'ordine), pagamento in "CONTRASSEGNO". Questo tipo di pagamento (solo questo) richiede una commissione aggiuntiva di euro 5,00 (euro 4,10+IVA) quale contributo per le spese d'incasso che il sistema conteggerà automaticamente.

Si ricorda che il corriere accetta in pagamento solo contanti.


QUALI ALTRE MODALITA' DI PAGAMENTO SONO DISPONIBILI ?

Oltre alla modalità CONTRASSEGNO descritta  dettagliatamente nel paragrafo precedente sono disponibili le seguenti forme di pagamento, tutte selezionabili durante l'inserimento dell'ordine:


- Bonifico bancario anticipato

- PayPal

- Carta di Credito

- Postepay

- Assegno bancario anticipato

- Vaglia postale

- Contrassegno


VORREI PAGARE MEDIANTE BONIFICO. DOVE POSSO TROVARE LE COORDINATE BANCARIE ?

E' sufficiente selezionare il pagamento "BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO" dall'apposito menù a discesa e al termine dell'ordine verranno visualizzati tutti i riferimenti bancari. Inoltre, dopo l'inserimento dell'ordine, verrà inviata una email contenente il riepilogo dell'acquisto effettuato e le coordinate bancarie.


VORREI PAGARE MEDIANTE VAGLIA POSTALE. DOVE POSSO TROVARE L'INDIRIZZO DEL BENEFICIARIO ?

 

E' sufficiente selezionare il pagamento "VAGLIA POSTALE ANTICIPATO" dall'apposito menù a discesa e al termine dell'ordine verranno visualizzato l'indirizzo del beneficiario. Inoltre, dopo l'inserimento dell'ordine, verrà inviata una email contenente il riepilogo dell'acquisto effettuato e l'indirizzo da utilizzare per l'invio del denaro.